La Valle dei Laghi è un luogo magico dove la bellezza del paesaggio incontra un insieme raffinato di colori, sapori e profumi. E’ una piccola valle dall'anima rurale, dedita da secoli alla viticoltura. Generazioni di vignaioli che con passione e rigore dedicano il loro tempo alla coltivazione di uve che vengono trasformate in vini preziosi. Tradizioni che si intrecciano con l'innovazione e che coesistono grazie al clima mite di tipo mediterraneo che lambisce questo territorio ricco e generoso. L'associazione dei Vignaioli del VIno Santo Trentino, composta dalla Cantina F.lli Pisoni, Gino Pedrotti, Francesco Poli. Giovanni Poli, Maxentia e Pravis insieme alla Cantina Toblino vi aspettano per degustare i loro pregiati vini.
Dalla Nosiola al Vino Santo, dal Rebo al Reboro quello proposto è un percorso di degustazione ricco di profumi intensi, note fruttate, gusto pieno e morbido, bouquet speziati che attiveranno tutti i vostri sensi.
Associazione Vignaioli Vino Santo Trentino
La salita alla Torre della Tromba si effettua solo a piedi (ascensore non presente), prevede la presenza di gradini, rampe e dislivelli che potrebbero renderla poco accessibile per persone con disabilità motorie.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni e per suggerirvi altri eventi che possano offrirvi un'esperienza altrettanto coinvolgente e accessibile.