Edizione 2024
Ancora più giornate per assaporare l’Autumnus nella quarta edizione, che si è tenuta a Trento dal 10 al 20 ottobre 2024.
Quest'anno, la coincidenza con il Festival dello Sport ci ha permesso di creare nuove sinergie e di accogliere tantissimi visitatori, arricchendo l’atmosfera di energia e vitalità.
Gli show cooking con chef d’eccezione, i laboratori creativi per famiglie e le degustazioni di vini e prodotti locali al Castello del Buonconsiglio e Palazzo Trautmannsdorf hanno offerto momenti indimenticabili. Inoltre, cene esclusive, come quella al Castello del Buonconsiglio del 12 ottobre, hanno reso queste giornate ancora più speciali.
È stato un viaggio affascinante attraverso tradizioni e sapori locali, alla scoperta della ricchezza del nostro territorio, che ha visto la partecipazione dei cittadini di Trento e dintorni e dei tanti visitatori curiosi di gustare i frutti della nostra terra.
Foto tutte da gustare
Rassegna stampa
Collaborazioni
La buona riuscita di AUTUMNUS – I frutti della terra non sarebbe stata possibile senza il supporto e la collaborazione di enti, organizzazioni e aziende che hanno scelto di partecipare con passione e impegno a questa edizione.